Politica di reso e rimborso

Politica di reso e rimborso

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024

Grazie per aver acquistato presso MEGARAM Srls.

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica sui rimborsi e sui resi.

I seguenti termini si applicano a tutti i prodotti acquistati presso di noi.

Interpretazione e definizioni

Interpretazione

Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente Politica di Resi e Rimborsi:

  • Società (denominata "la Società", "Noi", "Noi" o "Il nostro" nel presente Contratto) si riferisce a MEGARAM Srls – Corso della Vittoria, 12/B – 28100 Novara (NO) Italia.

  • Per Beni si intendono gli articoli offerti in vendita sul Servizio.

  • Per "ordine" si intende una richiesta da parte Tua di acquistare Beni da Noi.

  • Per Servizio si intende il Sito Web.

  • Il sito web fa riferimento a MEGARAM Srls, accessibile da https://elettronicadiconsumo.it

  • Per "Utente" si intende la persona che accede o utilizza il Servizio, oppure la società o altra entità giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

Diritti di annullamento dell'ordine

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 7 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.

Il termine per annullare un Ordine è di 7 giorni dalla data in cui hai ricevuto i Beni o in cui un terzo da te nominato, diverso dal vettore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione tramite:

  • Via email: info@megaram.it

Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per l'Ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.

Condizioni per i resi

Affinché la merce possa essere restituita, assicurati che:

  • I beni sono stati acquistati negli ultimi 7 giorni

  • La merce è nella confezione originale

I seguenti beni non possono essere restituiti:

  • La fornitura di Beni realizzati secondo le Vostre specifiche o chiaramente personalizzati.

  • La fornitura di beni che, per loro natura, non si prestano ad essere restituiti, si deteriorano rapidamente o sono scaduti.

  • La fornitura di beni che non si prestano alla restituzione per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

  • La fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di reso di cui sopra.

Possono essere rimborsati solo i Beni a prezzo normale. Purtroppo, i Beni in saldo non possono essere rimborsati. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile a Te se non è consentita dalla legge applicabile.

Restituzione della merce

Sei responsabile del costo e del rischio della restituzione dei Beni a Noi. Dovresti inviare i Beni al seguente indirizzo:

Logistica: Interlink Service SRL – Zona ASI Sud Loc.Pratella Comp.PAC
81025 – Marcianise (CE) - Italia
Telefono: +39 02 82940676
e-mail: info@megaram.it

Non possiamo essere ritenuti responsabili per i Beni danneggiati o persi durante la spedizione di ritorno. Pertanto, consigliamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione dei Beni o la prova della consegna di ritorno ricevuta.

Regali

Se i Beni sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto e poi spediti direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se i Prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l'Ordine a sé stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo il rimborso al donatore.

Contattaci

Se hai domande sulla nostra politica sui resi e rimborsi, contattaci:

  • Via email: info@megaram.it